focusRogliano

Goleada fuori casa della “Nuova Rogliano 2016”

Terza categoria – Catanzaro Girone D
Polisportiva Fronti – Nuova Rogliano 0-8
L’anticipo di sabato contro i correttissimi avversari di Fronti ha messo in risalto la vena realizzativa dei rossoneri, finalmente lucidi e “cattivi” sotto porta, a differenza delle precedenti uscite.
La partita prende una piega favorevole per i roglianesi già sin dal calcio d’inizio, quando, dopo una conclusione di Buffone respinta dal portiere, Romano è lesto a depositare in rete.
Il 2-0 arriva dopo una manciata di minuti, quando Bernaudo replica il suo bellissimo gol di domenica scorsa con uno spettacolare sinistro al volo che non lascia scampo all’incolpevole portiere.
La partenza a razzo degli ospiti fa sbandare paurosamente la retroguardia locale, che nell’arco di dieci minuti subisce altre tre segnature da parte di Cozza, con perentorio stacco di testa su corner, Romano e Garofalo a conclusione di due fulminee ripartenze dei rossoneri.
A metà primo tempo Tucci finalmente si ricorda di avere un fratello bomber che gioca in categorie ben superiori, e dalla distanza porta i roglianesi sul 6-0 con una gran sassata.
Prima della fine del tempo è ancora Garofalo a involarsi sul filo del fuorigioco e quindi concludere di precisione a rete per il 7-0.
Nel secondo tempo i rossoneri badano principalmente a controllare la partita, arricchendo comunque il bottino di gol grazie a un ottimo spunto di Garrubba.
Ringraziamo gli amici della Polisportiva Fronti per l’ospitalità e la correttezza.
La formazione di sabato: Principe, Garrubba, Convertini, Carpino C., Buffone, Cappa, Cozza, Bernaudo(65’ Vizza), Tucci (65’ Bombino), Garofalo, Romano. A disp: Mirabelli, Iorno.

UFFICIO STAMPA Asd Nuova Rogliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *